Compliance

ISO 9001:2015
Sistema di Gestione per la Qualità

Dal 2006, GE.S.A.C. adotta un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma ISO 9001:2015, applicato alle seguenti attività:
L’obiettivo principale della ISO 9001 è assicurare la soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo delle prestazioni organizzative. Questa certificazione consente alla Cooperativa di garantire standard qualitativi elevati, in linea con i valori che quotidianamente ci guidano.

Vantaggi della ISO 9001:

UNI/PdR 125:2022
Parità di Genere

Nel 2024, GE.S.A.C. ha ottenuto la Certificazione UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere, a testimonianza dell’impegno concreto verso l’equità, l’inclusione e la valorizzazione delle persone.
La politica interna è orientata a:

Modello Organizzativo 231

GE.S.A.C. ha adottato un Modello Organizzativo ex D.Lgs. 231/2001, uno strumento fondamentale per assicurare legalità, trasparenza e responsabilità nella gestione dei processi aziendali.
Gli obiettivi principali sono:

Marchio “Qualità & Benessere”

Il Marchio Qualità e Benessere (Q&B), sviluppato a Trento nel 2005, è un modello di valutazione della qualità della vita all’interno delle strutture residenziali per anziani.
È stato sperimentato nella RSA «Don Giuseppe Parola» di Robilante con risultati positivi, valutando aspetti fondamentali per il benessere dell’ospite, tra cui:
Il modello è applicato anche nella RSA “Fondazione Opere Diocesane Cuneesi – Residenza per Anziani Casa Famiglia” di Cuneo, dove gestiamo i servizi nella loro globalità.

Bilancio Sociale

Scarica il Bilancio Sociale della GE.S.A.C.